La compagnia teatrale di Uboldo apre la stagione del “San Pio”
"I danè fan danà" è il titolo dell'opera teatrale che il prossimo 24 ottobre apre la nuova stagione del Teatro, curata da "La compagnia del Crivello"
“I danè fan danà” è il titolo dell’opera teatrale che il prossimo 24 ottobre apre la nuova stagione del Teatro San Pio di Uboldo.
Due atti unici con un solo filo conduttore: il denaro. Da una parte la pazienza del signor Prevosto messa a dura prova da una serie di vicende che girano attorno alla sparizione di un assegno. Dall’altra parte la vicenda di un nobil signore decaduto e i suoi fratelli che si disputano una ricca eredità.
Due atti portati in scena da La Compagnia del Crivello, compagnia teatrale uboldese nata dal laboratorio teatrale organizzato dalla Parrocchia SS. Pietro e Paolo e dalla Sala della Comunità stessa.
Una ventina i personaggi che si alternano sulla scena per far vivere al pubblico una serata di buonumore ma anche momenti di riflessione. La regia è di Michela Cromi, operatrice teatrale, regista e attrice.
Il costo del biglietto d’ingresso (posto unico) è di € 8,00.
E’ possibile prenotare il proprio posto sul sito internet
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.