La diretta dei lavori al Forum internazionale dei parlamenti regionali

VareseNews seguirà con un liveblog lo svolgimento della due giorni di appuntamento mondiale organizzata dalla Carle a Milano. Ecco come seguire e partecipare

calre 2015

Manca davvero poco all’apertura ufficiale del Forum mondiale delle Assemblee legislative regionali e sub-nazionali che si svolgerà a Milano nelle giornate di venerdì 23 e sabato 24 ottobre, a Palazzo Lombardia e nella sede del Consiglio regionale lombardo, Palazzo Pirelli.

Si tratta del primo evento organizzato dalla Conferenza delle Assemblee Legislative Regionali Europee (Calre) e riunirà nella città di Milano i vari rappresentanti delle associazioni europee e mondiali dei parlamenti regionali, chiamati a discutere di democrazia locale e modelli di rappresentanza politica.

VareseNews seguirà in diretta i lavori dal Forum attraverso un liveblog, mostrando l’andamento dei lavori con fotografie e video, riportando i passaggi principali degli speech e i risultati della due giorni di lavoro, che comprenderanno anche la stesura del documento “Manifesto delle Assemblee legislative regionali, sub-nazionali e statali negli Stati federali per una vera democrazia globale”.

Sarà possibile partecipare alla discussione attraverso i principali social network utilizzando l’hashtag ufficiale dell’evento, #WFRegions2015. 

IL LIVEBLOG

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.