La diretta dei lavori al Forum internazionale dei parlamenti regionali
VareseNews seguirà con un liveblog lo svolgimento della due giorni di appuntamento mondiale organizzata dalla Carle a Milano. Ecco come seguire e partecipare

Manca davvero poco all’apertura ufficiale del Forum mondiale delle Assemblee legislative regionali e sub-nazionali che si svolgerà a Milano nelle giornate di venerdì 23 e sabato 24 ottobre, a Palazzo Lombardia e nella sede del Consiglio regionale lombardo, Palazzo Pirelli.
Si tratta del primo evento organizzato dalla Conferenza delle Assemblee Legislative Regionali Europee (Calre) e riunirà nella città di Milano i vari rappresentanti delle associazioni europee e mondiali dei parlamenti regionali, chiamati a discutere di democrazia locale e modelli di rappresentanza politica.
VareseNews seguirà in diretta i lavori dal Forum attraverso un liveblog, mostrando l’andamento dei lavori con fotografie e video, riportando i passaggi principali degli speech e i risultati della due giorni di lavoro, che comprenderanno anche la stesura del documento “Manifesto delle Assemblee legislative regionali, sub-nazionali e statali negli Stati federali per una vera democrazia globale”.
Sarà possibile partecipare alla discussione attraverso i principali social network utilizzando l’hashtag ufficiale dell’evento, #WFRegions2015.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.