L’ex-Borri torna in consiglio comunale
Dopo anni di attesa si torna a parlare dell'area acquisita dal Comune in viale Duca d'Aosta. Venerdì in consiglio la proposta per destinarne una parte ad area commerciale

Il Consiglio Comunale torna a riunirsi venerdì 9 ottobre alle 20.00 nella sala consiliare del palazzo municipale.
Ventitrè i punti all’ordine del giorno, li trovate qui. Tra i temi di maggiore interesse si segnala la riorganizzazione e la trasformazione dell’area dell’ex-calzaturificio Borri tra via Duca D’Aosta e via Pisacane: oltre 20 mila metri quadri dei quali una parte (2500 mq) saranno destinati ad attività commerciali o di terziario. Da anni si parla di un recupero dell’area acquisita dal Comune.
Come sempre, il consiglio sarà trasmesso in diretta sulla web tv Enzo Tortora: per vederlo basta cliccare su Web tv Enzo Tortora in home page e nelle sezioni “La Città” e “Servizi on line”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.