Mario Calabresi porta a Varese le storie di ragazzi che non hanno avuto paura di crescere
Un appuntamento atteso da tanti lettori delle pagine del direttore de La Stampa che apre anche il conto alla rovescia per il festival del giornalismo Glocalnews

Ci siamo. Mercoledì 28 ottobre alle ore 21 all’interno del Teatrino Santuccio di Varese, il direttore del quotidiano La Stampa Mario Calabresi presenterà il suo nuovo libro “Non temete per noi. La nostra vita sarà meravigliosa”, in compagnia di Dino Azzalin, presidente di Medici con l’Africa CUAMM Varese e del direttore di Varesenews Marco Giovannelli.
Un appuntamento atteso da tanti lettori delle pagine di Calabresi che apre anche il conto alla rovescia per il festival del giornalismo Glocalnews organizzato da Varesenews a Varese dal 19 al 22 novembre.
INFORMAZIONI UTILI
La presentazione del libro con Mario Calabresi sarà mercoledì 28 ottobre alle ore 21 presso il teatrino Santuccio di via Sacco 10. La partecipazione alla serata è gratuita ma è necessario prenotare il posto attraverso il modulo seguente. Chi ha prenotato è invitato ad arrivare entro le 20.45 per poter sfruttare la prenotazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.