Max Gazzè raddoppia tutte le date del tour
Partirà solo a Febbraio ed è già un gran successo di vendite l’attesissimo ritorno live di Max Gazzè che raddoppia le prime date del tour 2016

Partirà solo a Febbraio ed è già un gran successo di vendite l’attesissimo ritorno live di Max Gazzè: raddoppiano, infatti, tutte le prime date del tour 2016.
OTR live, produttore della tournée, annuncia un bis dietro l’altro per Roma, Milano, Firenze e Bologna. Tutto questo fermento in attesa della pubblicazione del nuovo album del cantautore romano, dal titolo “Maximilian” (Universal Music), annunciato per il 30 ottobre.
Altri record da festeggiare per Max sono quelli ottenuti da “La vita com’è”.
Il brano, che anticipa il disco di inediti, si rivela uno dei più ascoltati e scaricati del momento: è primo degli italiani su Shazam, è ai vertici di iTunes – il videoclip pubblicato su YouTube ha superato 1.000.000 di visualizzazioni – scala le classifiche Fimi (è tra i singoli più venduti) e EarOne (è tra i pezzi più programmati in radio); e ancora, a meno di una settimana dal “radio day”, è nella chart dei brani più “viral” su Spotify Italia.
Max Gazzè sta tornando…i primi appuntamenti live per l’artista, subito dopo l’uscita del disco, saranno negli instore di tutta Italia, già annunciati sui suoi profili social. Da segnare in agenda, le prime tappe live da Febbraio 2016: Bologna (5 e 6, Estragon Club); Milano (9 e 10, Alcatraz); Roma (19 e 20 Atlantico Live); Firenze (25 e 26 Obihall)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.