Nuovi appuntamenti con il gruppo di lettura ALA
È l'esperienza nata dai volontari dell'Angolo Lettura Arnate
Torna a riunirsi il gruppo di lettura nato dallo spazio A.L.A – Angolo di Lettura Arnate. I partecipanti si trovano ogni ultimo martedì del mese per discutere ogni volta di un libro.
Martedì 27 ottobre alle 21 tocca a “Una spina nel cuore” di Piero Chiara mentre a fine novembre si parlerà di “Un amore” di Dino Buzzati. Le chiacchierate, alle quali possono partecipare gratuitamente tutti gli appassionati di lettura, si svolgono nella ex sede circoscrizionale di via Marco Polo 8, casa anche per lo spazio A.L.A.
Lo spazio ALA è aperto a chiunque voglia visitarlo per avere un libro in prestito ogni sabato dalle 10 alle 12. Entrambe le iniziative nascono dal progetto per la promozione di iniziative ricreative e sociali Critical M.A.S. (Madonna in Campagna – Arnate – Sciarè).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.