Nuovi responsabili per Fratelli d’Italia

Il partito ha introdotto alcuni Dipartimenti per migliorare l'azione politica

fratelli d'italia varese simbolo
Nuovi vertici territoriali per Fratelli d’italia Alleanza Nazionale: nella riunione tenutasi in data 22 Ottobre 2015, alla presenza del presidente di circolo Gianluca Pallucchini Gnocchi e di una quarantina tra iscritti e simpatizzanti, sono statu istituiti i Dipartimenti, con relativi nuovi responsabili.
«Si è pensato di creare i dipartimenti,in quanto,la collaborazione è e sarà  estesa a tutte le persone che,intenderanno apportare il proprio personale aiuto, nella crescita,nello sviluppo,nella vita del Circolo stesso. il Presidente, ha inoltre comunicato ai presenti che nella giornata del prossimo 25 Ottobre, ci sarà un incontro in quel di Milano , in Piazza Città di Lombardia, Via Melchiorre Gioia (si allega volantino per segnalarne gli opportuni dettagl)i,sottolineando che , all’incontro menzionato a Milano, saranno presenti, dalla Provincia di Varese il oltre al presidente di Circolo ,il  Portavoce Provinciale Fabo Fedi, Il Coordinatore di Collegio Salvatore Marino, il Consigliere Comunale Giuseppe De Bernardi Martignoni, e un nutrito gruppo di iscritti. A detto incontro di Milano saranno presenti La Presidentessa Nazionale Onorevole Giorgia Meloni, l’Onorevole Ignazio La Russa, la Portavoce Regionale Paola Frassinetti, il Responsabile Nazionale Enti Locali Carlo Fidanza».

I responsabili: Dipartimento Ambiente Territorio Urbanistica Gian Luca Gnocchi Pallucchini; Dipartimento Comunicazione Andrea Puricelli Alessio Imbriglio; Dipartimento Enti Locali Filippo Legato; Dipartimento Giovani Michela Bianchi; Dipartimento Sanità Problematiche Sociali Veronica Carabelli; Dipartimento Sicurezza Pietro Orlandi; Dipartimento Tesoreria Tesseramento Mauro Lettieri; Gestione Social Chiara Rosso; Ufficio Stampa Gian Luca Palmisano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.