Ottobre da incorniciare per Francesco Fogli
Il portacolori della Arcieri Varese ha vinto l'argento ai Giochi Europei per i Master a Nizza e sbaragliato la concorrenza a Solaro

La Compagnia Arcieri Varese, che ha tra le proprie fila alcuni giovani talenti che si sono già messi in luce a livello italiano e internazionale, festeggia in questi giorni un atleta – Francesco Fogli – che ha invece saputo brillare nei tornei per master. Parliamo in particolare degli European Masters Games che si sono disputati a Nizza, hanno compreso ben 27 diverse discipline sportive e fanno parte degli IMGA, Giochi internazionali per la categoria master.
Sulle pedane di tiro francesi Fogli ha mostrato una grande condizione: al termine di una gara superlativa si è messo al collo una preziosa medaglia d’argento tra gli over 50, sulla distanza dei 60 metri (nella foto il podio con l’arciere varesino sulla sinistra).
E che Fogli sia in forma eccellente lo ha dimostrato anche domenica scorsa – 18 ottobre – a Solaro nella prima gara indoor della stagione. Il varesino ha conquistato la vittoria nella classe Master dell’Arco Olimpico e si è ripetuto nella prova a squadre, vincendo l’oro per la Compagnia Arcieri Varese insieme a Paolo Canavesi e Corrado Cracolici. Per Fogli anche l’oro assoluto maschile, a definitiva consacrazione del suo momento d’oro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.