Paolo Tramezzani torna a Busto Arsizio per una partita di beneficenza
Al campo del Beata Giuliana, ci sarà una partita benefica per aiutare l'associazione "Bianca Garavaglia" con le vecchie glorie della Pro Patrie e quelle dei padroni di casa

Venerdì 16 ottobre, alle ore 20.30, allo stadio di via Cascina dei Poveri a Busto Arsizio, si terrà una partita di calcio di beneficenza tra la le vecchie glorie del Beata Giuliana e quelle delle Pro Patria con uno speciale ospite d’onore: Paolo Tramezzani, coartefice con Gianni De Biasi della storica impresa dell’Albania di accedere alla fase finale di un Europeo.
«L’iniziativa benefica – ha dichiarato Stefania Maino, consigliere dell’Associazione Bianca Garavaglia – permetterà di raccogliere fondi da destinare a progetti di ricerca e cura sui tumori infantili che sosteniamo presso la Pediatria Oncologica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano».
Gli organizzatori invitano tutti a partecipare numerosi a questa bella iniziativa di sport e di solidarietà perché, spiegano «non c’è dono più prezioso del sorriso di un bambino».
Di seguito il programma della serata:
Ore 20.00 Incontro sulle tribune con le vecchie glorie della Pro Patria (alcuni nomi: Dato, Armentano, Tubaldo, Bordegoni, Rovellini, Vecchio, Paganini, Bets…) per saluti e fotografie;
Ore 20.15 Presentazione dell’evento a cura di Stefania Maino (Associazione Bianca Garavaglia) e Paolo Tramezzani, seguita dall’ingresso in campo di tutte le squadre giovanili del Beata Giuliana; da ultimo ingresso in campo delle vecchie glorie accompagnate dai piccoli del Beata Giuliana;
Ore 20.30 Inizio partita.
Al termine della partita verrà consegnato l’assegno con l’incasso dei biglietti d’ingresso all’Associaizone Bianca Garavaglia da parte di Paolo Tramezzani e Bruno Tridico (presidente del Beata Giuliana).
Il commento della partita sarà curato da Marco Vivona della web tv BustoLive.
Dalle 19.30 e per tutta la durata dell’evento sarà attivo uno stand gastronomico che metterà a disposizione leccornie e prelibatezze di ogni tipo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.