Piogge forti e temporali dalla serata
Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino danno pioggia e schiarite fino a sabato. Il limite neve si abbassa a 1500 m
![Temporale 3 settembre](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/09/temporale-3-settembre-479754.610x431.jpg)
Piogge forti e temporali sulla Pianura occidentale lombarda, nelle province di Bergamo, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio e Varese, sull’Oltrepò pavese, sulla Pianura orientale (Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova) e sul Garda e Valcamonica (Bergamo e Brescia) dalla serata di oggi, 14 ottobre. Lo dice la Sala operativa della Protezione civile regionale che ha diffuso un allerta medio di ordinaria criticità.
Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino danno per giovedì 15 su Piemonte, Milanese e Varesotto il tempo sarà poi perlopiù nuvoloso e qualche pioggia. All’est e sulla bassa padana più variabile, a tratti qualche schiarita e poche piogge. Venerdì 16 nuvolosità variabile, qualche occhiata di sole. Rare piogge, perlopiù al mattino e a tratti asciutto. Più fresco. Sabato 17 sarà nuvoloso sulle Prealpi con rare piogge, schiarite in pianura. Limite neve sulle Alpi in calo verso 1500m.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.