Reggaeton Revolution, la serata è a La Fabrique
Sonorità reggaeton, hip hop, r'n'b e latin hits animeranno il party in programma sabato 10 ottobre

Sabato 10 ottobre a La Fabrique di Castione, Reggaeton Revolution è pronto a sfornare la seconda serata della stagione dedicata alla miglior musica dal sapore latino. Sonorità reggaeton, hip hop, r’n’b e latin hits animeranno il party per un evento unico, l’appuntamento si rinnova con i due top deejays ticinesi, Sonny Garciy e Marcy. Per tutti gli amanti del ritmo caliente, questo è assolutamente un party da non perdere.
In Sala Plus, un nuovo evento con un nuovo brand. “Young Wild and Free” è la nuova serata commerciale, con musica house, mashup, edm e tutte le hits radiofoniche del momento. Ram Vee, Sir Kay, Darsen e Gaba, si daranno il cambio in consolle per trasmettere tutte le emozioni dei generi piú ascoltati del pianeta.
In oltre La Fabrique, location situata vicino alla stazione di Castione, si prepara in anticipo per festeggiare il suo primo compleanno (sabato 17.10.2015), lanciando sulla piazza il BDay Special Token. Su Facebook per maggiori informazioni sugli eventi in programmazione e sul Token Speciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.