Reggaeton Revolution, la serata è a La Fabrique

Sonorità reggaeton, hip hop, r'n'b e latin hits animeranno il party in programma sabato 10 ottobre

Tempo libero generica

Sabato 10 ottobre a La Fabrique di Castione, Reggaeton Revolution è pronto a sfornare la seconda serata della stagione dedicata alla miglior musica dal sapore latino. Sonorità reggaeton, hip hop, r’n’b e latin hits animeranno il party per un evento unico, l’appuntamento si rinnova con i due top deejays ticinesi, Sonny Garciy e Marcy. Per tutti gli amanti del ritmo caliente, questo è assolutamente un party da non perdere.

In Sala Plus, un nuovo evento con un nuovo brand. “Young Wild and Free” è la nuova serata commerciale, con musica house, mashup, edm e tutte le hits radiofoniche del momento. Ram Vee, Sir Kay, Darsen e Gaba, si daranno il cambio in consolle per trasmettere tutte le emozioni dei generi piú ascoltati del pianeta.

In oltre La Fabrique, location situata vicino alla stazione di Castione, si prepara in anticipo per festeggiare il suo primo compleanno (sabato 17.10.2015), lanciando sulla piazza il BDay Special Token. Su Facebook per maggiori informazioni sugli eventi in programmazione e sul Token Speciale.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 09 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.