Riparte la stagione musicale della Società Ponchielli

Domenica 18 al Museo del Tessile riprende la stagione teatrale della Società Ponchielli con il concerto “Da Casta Diva a O Sole Mio”

Federico Colli pianista

Domenica 18 ottobre alle ore 16.00 al Museo del Tessile la Società Ponchielli presenta il concerto d’apertura per la nuova stagione 2015/2016. “Da Casta Diva a O Sole Mio” il titolo della rappresentazione con le musiche di Verdi, Gounod, Bellini, Tosti, Cottrau, Di Capua ed altri in un esaltante concerto vocale e pianistico spaziante dal romanticismo all’impressionismo.

Le note dei grandi autori esalteranno i più importanti e suggestivi sentimenti di due fondamentali periodi della musica. Un viaggio musicale nel mondo del bel canto con due bravissimi cantanti, Adriana Savonea e Gemil Regepi,  impegnati in una brillante carriera e sostenuti dal pianoforte dal bravissimo  M° Colombo.

Al termine del concerto la società offrirà un rinfresco. Ingresso 5 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.