Riparte la stagione musicale della Società Ponchielli
Domenica 18 al Museo del Tessile riprende la stagione teatrale della Società Ponchielli con il concerto “Da Casta Diva a O Sole Mio”
Domenica 18 ottobre alle ore 16.00 al Museo del Tessile la Società Ponchielli presenta il concerto d’apertura per la nuova stagione 2015/2016. “Da Casta Diva a O Sole Mio” il titolo della rappresentazione con le musiche di Verdi, Gounod, Bellini, Tosti, Cottrau, Di Capua ed altri in un esaltante concerto vocale e pianistico spaziante dal romanticismo all’impressionismo.
Le note dei grandi autori esalteranno i più importanti e suggestivi sentimenti di due fondamentali periodi della musica. Un viaggio musicale nel mondo del bel canto con due bravissimi cantanti, Adriana Savonea e Gemil Regepi, impegnati in una brillante carriera e sostenuti dal pianoforte dal bravissimo M° Colombo.
Al termine del concerto la società offrirà un rinfresco. Ingresso 5 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.