Tenta di rubare un’auto in stazione: tre viaggiatori gli fanno un occhio nero

L'episodio dietro la stazione quando un 53enne ha cercato di portare via l'auto a due donne che stavano scaricando i bagagli

stazione saronno carabinieri

Ha cercato di rubare un’auto parcheggiata dietro alla stazione, ma la vettura si è spenta e sono intervenuti tre viaggiatori che gli hanno letteralmente fatto “un occhio nero”. È accaduto lunedì mattina alla stazione di Saronno, quando due donne, una 37enne di Bregnano e una 38enne di Novara, hanno fermato l’auto, una Hyundai Tucson, in via Ferrari, dietro alla stazione.

Una delle due doveva prendere un treno ed entrambe sono scese dal mezzo per scaricare la valigia. All’improvviso, un uomo di 53 anni, residente a Milano e già conosciuto alle forze dell’ordine, è salito sulla Hyundai e ha cercato di mettere in moto, visto che le chiavi erano ancora nel cruscotto. Però ha sbagliato marcia e l’auto si è subito spenta.

Una delle due donne ha quindi tentato di farlo scendere e ne è nata una collutazione, con la donna che ha riportato delle contusioni alle gambe. Sul posto, però, sono intervenuti anche dei passanti, tre viaggiatori attirati dalla situazione anomala. I tre hanno tirato fuori l’uomo dall’abitacolo e ne è nato uno scontro, durante il quale il 53enne ha avuto la peggio, riportando delle ferite al volto, tra cui un ematoma all’occhio sinistro. 

La situazione ha attirato l’attenzione di un agente della Polizia di Strato fuori servizio e subito dopo è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri di Saronno. L’uomo è stato quindi arrestato e processato per direttissima martedì mattina al Tribunale di Busto Arsizio. Il processo è terminato con un rinvio.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 21 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.