Turno infrasettimanale pericoloso per Caronnese e Varesina

A Caronno Pertusella arriverà la sorpresa Pinerolo, mentre il Piacenza farà visita ai ragazzi di mister Spilli

caronnese calcio serie d

Sarà una settimana impegnativa in Serie D, con il turno infrasettimanale fissato per mercoledì 14 ottobre. La Varesina ospiterà una nobile decaduta, il Piacenza, mentre la Caronnese cerca di tenersi stretto il primo posto contro un’avversaria ostica come il Pinerolo.

GIRONE A – CARONNESE – PINEROLO – La Caronnese è la prima della classe del girone A di Serie D e vuole mantenere il proprio primato, fatto di cinque vittorie e due pareggi in sette gare. Mercoledì al “Comunale” di Caronno Pertusella arriverà il Pinerolo, una delle sorprese positive di questo inizio di campionato. I piemontesi sono in questo momento terzi in classifica a 15 punti, due in meno di Corno e compagni, a una lunghezza dalla Lavagnese e a pari merito con il Gozzano.
CALENDARIO E CLASSIFICA

GIRONE B – VARESINA – PIACENZA – Sfida lussuosa per la Varesina, che a Venegono Superiore ospiterà il Piacenza, una società storica nel mondo del calcio italiano. I biancorossi emiliani hanno il chiaro intento di vincere il campionato e guidano il girone B con 19 punti. La squadra di mister Spilli, invece, vuole ritrovare la via della vittoria e affrontare una squadra così blasonata potrebbe essere uno stimolo maggiore per Di Caro e compagni per fare ancora meglio. La chiave della gara sarà riuscire a far breccia nella rocciosa difesa piacentina, che in sette gare ha subito solo 3 gol, dimostrandosi di assoluto valore.
CALENDARIO E CLASSIFICA

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 13 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.