Tutto esaurito per l’esordio stagionale del “Crivello”

Oltre 300 persone hanno accolto l'apertura della stagione teatrale del Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità

Il crivello di Uboldo

Un bagno di folla con quasi 300 persone in piedi ad applaudire i componenti de “La Compagnia del crivello” di Uboldo.

Si è aperta con un grandissimo successo la stagione teatrale del Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo che ha visto sul palco una ventina di attori e attrici quasi tutti uboldesi reduci dal Laboratorio teatrale guidato dalla regista Michela Cromi (Mary, Sara, Antonella, Rosy, Edgardo, Massimiliano, Arnaldo, Margherita, Graziella, Giovanna, Rino, Fabio, Maria Palma, Miriam, Leonora, Alessio, Cristian, Rosy).

“I danè fan danà”, due atti unici brillanti, hanno entusiasmato il folto pubblico presente in sala. Bravissimi tutti gli attori, dai più giovani ai meno giovani che sono riusciti a tenere incollato alla sedia il pubblico per due ore facendolo divertire.

Due gli atti portati in scena con un unico filo conduttore: il denaro. Da una parte la pazienza del signor Prevosto messa a dura prova da una serie di vicende che girano attorno alla sparizione di un assegno. Dall’altra parte la vicenda di un nobil signore decaduto e i suoi fratelli che si disputano una ricca eredità.

Divertimento e riflessione per uno spettacolo che ha dato il via alla stagione teatrale uboldese che ora prosegue Sabato 21 Novembre alle ore 21,00 con un concerto tributo ai Blues Brothers (biglietti € 13,00 adulto – € 10,00 ridotto). Già da ora è possibile prenotare il proprio posto sul sito internet www.teatrosanpio.uboldo.info.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 29 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.