Tutto esaurito per l’esordio stagionale del “Crivello”
Oltre 300 persone hanno accolto l'apertura della stagione teatrale del Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità
Un bagno di folla con quasi 300 persone in piedi ad applaudire i componenti de “La Compagnia del crivello” di Uboldo.
Si è aperta con un grandissimo successo la stagione teatrale del Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo che ha visto sul palco una ventina di attori e attrici quasi tutti uboldesi reduci dal Laboratorio teatrale guidato dalla regista Michela Cromi (Mary, Sara, Antonella, Rosy, Edgardo, Massimiliano, Arnaldo, Margherita, Graziella, Giovanna, Rino, Fabio, Maria Palma, Miriam, Leonora, Alessio, Cristian, Rosy).
“I danè fan danà”, due atti unici brillanti, hanno entusiasmato il folto pubblico presente in sala. Bravissimi tutti gli attori, dai più giovani ai meno giovani che sono riusciti a tenere incollato alla sedia il pubblico per due ore facendolo divertire.
Due gli atti portati in scena con un unico filo conduttore: il denaro. Da una parte la pazienza del signor Prevosto messa a dura prova da una serie di vicende che girano attorno alla sparizione di un assegno. Dall’altra parte la vicenda di un nobil signore decaduto e i suoi fratelli che si disputano una ricca eredità.
Divertimento e riflessione per uno spettacolo che ha dato il via alla stagione teatrale uboldese che ora prosegue Sabato 21 Novembre alle ore 21,00 con un concerto tributo ai Blues Brothers (biglietti € 13,00 adulto – € 10,00 ridotto). Già da ora è possibile prenotare il proprio posto sul sito internet www.teatrosanpio.uboldo.info.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.