Venticinque anni di carriera sul palco, Marco Masini fa cantare l’Apollonio

Ha fatto tappa nella serata di ieri il "Cronologia Tour" del cantante fiorentino che è stato accolto dall'affetto dei fan e ha portato in scena i suoi brani più famosi

Marco Masini ha fatto tappa a Varese per una delle tre tappe lombarde del suo nuovo tour. Ieri sera, martedì 27 ottobre, il cantante fiorentino ha portato il suo “Cronologia Tour” al Teatro Apollonio, ripercorre a ritroso 25 anni di carriera.

Galleria fotografica

Marco Masini in concerto al Teatro Apollonio 4 di 28

 

Sul palco i suoi più grandi successi da “Ti vorrei” a “Vaffanculo”, da “T’innamorerai” a “Bella stronza”, da “L’uomo volante” (con cui ha vinto il 54° Festival di Sanremo) fino all’ultimo successo sanremese “Che giorno è” nello spirito del suo ultimo triplo album antologico “Cronologia” (Sony Music).

Marco Masini è stato accolto da un grande affetto nonostante il teatro è stato riempito solo per circa la metà dei posti.  Sul palco, il cantantante, è stato accompagnato da Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acusti.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 28 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Marco Masini in concerto al Teatro Apollonio 4 di 28

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.