Videocamere abusive e lavoratori “in nero” in un bar
La coperta da parte dei carabinieri di Luino durante una massiccia attività di controllo del territorio

Videocamere abusive e lavoratori in nero in un bar di Laven Ponte Tresa. È quello che hanno scoperto i carabinieri di Luino durante una massiccia attività di controllo del territorio che si è svolta nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 ottobre nel luinese.
Nel dettaglio un esercente titolare di un esercizio pubblico di Lavena Ponte Tresa è stato sanzionato dal Nucleo Ispettorato del Lavoro di Varese, poiché responsabile dell’installazione illecita di un impianto di videosorveglianza e dell’impiego di un lavoratore “in nero”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.