73 anni di attività: Lavena Ponte Tresa premia Luigi Perini

Una cerimonia semplice, ma che ha emozionato sia il premiato che i suoi famigliari, ma anche la giunta comunale al completo

lavena ponte tresa ex caserma finanza

Una targa e una pergamena per ringraziare un commerciante diventato una vera e propria istituzione per Lavena Ponte Tresa.

Domenica 15 novembre, all’interno della manifestazione “Moda&Show” organizzata da Ascom, l’amministrazione comunale ha voluto premiare Luigi Perini, 91 anni, titolare del supermercato Sisa nel centro del paese, al lavoro da quando di anni ne aveva 18.

Una cerimonia semplice, ma che ha emozionato sia il premiato che i suoi famigliari, ma anche la giunta comunale al completo, felice di premiare un personaggio tanto attivo e conosciuto nel paese di confine, ma anche nella vicina Svizzera.

lavena ponte tresa ex caserma finanza

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.