Alessandro Brovelli porta il Pd in Consiglio comunale
Cambio tra le fila dei consiglieri: il candidato della lista Abc sostituirà Franco Baranzini
Si è svolto venerdì 30 ottobre il primo consiglio comunale autunnale di Angera.
Alessandro Brovelli, 36 anni è entrato in consiglio comunale come capogruppo della lista di minoranza ABC Angera Bene Comune, al posto del dimissionario Franco Baranzini (che era stato candidato sindaco nel 2014 per la lista ABC, perdendo per pochi voti).
«Dalla sua nascita, è per la prima volta che il Partito Democratico locale, esprime un suo iscritto dentro al consiglio comunale di Angera – commenta il segretario del PD locale, Simone Franceschetto -. Alessandro è stato con me tra i fondatori di Angera Democratica dopo le Primarie e Congresso del Partito del Dicembre 2013, rifondando il PD locale con logiche di apertura verso la società civile e di innovazione. Un miglior in bocca al lupo a lui, sicuri che si possa sempre avere in mente il bene della comunità, con proposte concrete e determinanti per lo sviluppo di Angera».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.