Apre a Cardano il centro medico polispecialistico Kinesis
Sabato 28 novembre inaugurazione del nuovo spazio in via Gramsci e open day
Apre a Cardano al Campo, in Via Gramsci 37, Kinesis, nuovo Studio Medico Polispecialistico e Fisioterapico, gestito da Anna Bosotti e Asia Severo. L’inaugurazione sabato 28 novembre, con un vero e proprio open day per illustrare servizi e prestazioni erogate.
Nello studio vengono svolte visite specialistiche riguardanti: ortopedia, fisiatria, reumatologia, consulenza nutrizionale, psicologia e psicoterapia, podologia, medicina legale e medicina del lavoro, neurologia e consulenza di medicina sportiva da dottori con alta professionalità. Tra le eccellenze di trattamento trova una sua peculiarità la terapia fisica Interix, terapia in ambito di fisioterapia non infiltrativa con neurostimolazione interattiva. L’innovativo metodo è diventato uno dei principali servizi offerti dallo Studio Kinesis di Cardano al Campo, per trattare e risolvere problematiche dolorose o post chirurgiche diminuendo i tempi di recupero.
L’equipe è composta da Dott.ssa Anna Maria Bosotti fisioterapista, Dott.ssa Sara Bartolaccini nutrizionista, Dott. Diego Baù ortopedico, Dott.ssa Simona Bresciani podologo, Dott. Andrea Calbi medico legale e medico del lavoro, Dott. Piero Vittorio Frediani ortopedico, Dott. Simone Luraghi ortopedico, Dott.ssa Lina Alessandra Macchi neurologa, Dott.ssa Ilaria Margaux Morandi fisiatra, Dott.ssa Debora Nogara psicologa, Dott. Luciano Santoro reumatologo.
Questa iniziativa annovera una altra prerogativa tra i propri pregi quale quella di avere una attenzione particolare per il territorio, sia con servizi specifici per i cittadini della zona sia nell’annoverare tra i propri professionisti persone di Cardano al Campo.
Sabato 28 novembre è in programma l’open day dalle ore 11 con inaugurazione dello studio e la disponibilità degli specialisti per una valutazione fisioterapica e medica. Alle ore 18 ci sarà poi una presentazione del progetto Kinesis, con aperitivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.