Big match per la Caronnese. La Varesina va a Sondrio

La squadra di Zaffaroni sarà ospite della Lavagnese seconda in classifica, mentre Di Caro e compagni andranno in casa dell’ultima del girone B

calcio varesina

Sarà una domenica (15 novembre ore 14.30) in trasferta per le due varesine della Serie D, anche se le sfide di Caronnese e Varesina saranno estremamente differenti: sarà una gara di vertice per Corno e compagni, mentre i venegonesi andranno a Sondrio per affrontare l’ultima del girone.

GIRONE A – LAVAGNESE – CARONNESE: Sfida d’alta classifica per la Caronnese, che a Lavagna andrà ad affrontare la seconda forza del girone, alla pari di Bellinzago e Chieri. I rossoblu guidano la graduatoria con sette punti di margine dalle inseguitrici e una vittoria in Liguria potrebbe segnare un primo solco importante in questo campionato.

GIRONE B – SONDRIO – VARESINA: Dopo due sconfitte di fila la Varesina cerca il pronto riscatto, anche per non perdere ulteriore terreno dalle zone nobili della classifica. Domenica la squadra di mister Spilli affronterà la trasferta di Sondrio per andare ad affrontare il fanalino di coda del girone, che per ora ha conquistato solo 5 punti. Un’occasione quindi da non fallire da Di Caro e compagni, che dovranno però evitare di ripetere gli errori fatti nelle ultime due sfortunate uscite.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 13 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.