Blitz a Bruxelles, lunedì metro e scuole chiuse
Operazioni in centro della città e a Charleroi, le forze speciali chiedono riserbo sui luoghi dove si stanno svolgendo gli interventi
Da alcune ore è in corso un’operazione di polizia in alcune vie centrali di Bruxelles, che sono state chiuse e bloccate. La polizia ha chiesto ai media di non divulgare dettagli che possano compromettere l’operazione. Lunedì metropolitana, scuole e università rimarranno chiuse.
«Siamo coscienti che queste decisioni complicheranno la vita economica e professionale dei belgi», ha dichiarato il premier, spiegando che le indicazioni sono di un possibile attacco multiplo del tipo di quelli di venerdì 13 novembre a Parigi.
Pubblichiamo gli aggiornamenti twitter
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.