Blitz a Bruxelles, lunedì metro e scuole chiuse

Operazioni in centro della città e a Charleroi, le forze speciali chiedono riserbo sui luoghi dove si stanno svolgendo gli interventi

Varie

Da alcune ore è in corso un’operazione di polizia in alcune vie centrali di Bruxelles, che sono state chiuse e bloccate. La polizia ha chiesto ai media di non divulgare dettagli che possano compromettere l’operazione. Lunedì metropolitana, scuole e università rimarranno chiuse.

«Siamo coscienti che queste decisioni complicheranno la vita economica e professionale dei belgi», ha dichiarato il premier, spiegando che le indicazioni sono di un possibile attacco multiplo del tipo di quelli di venerdì 13 novembre a Parigi.

Pubblichiamo gli aggiornamenti twitter


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.