BlogLab, ancora una settimana per iscriversi

Ancora qualche giorno per iscriversi al concorso per giovani studenti che sognano di diventare giornalisti. Un appuntamento unico

bloglab glocalnews 2013

Ci sarà ancora qualche giorno di tempo per iscriversi a BlogLab, il laboratorio di giornalismo dedicato agli studenti che VareseNews organizza per il 19, 20 e 21 novembre in occasione del festival GlocalNews.

A fronte di diverse richieste il limite per presentare la propria iscrizione è stato posticipato a venerdì 13 novembre. Sono già tanti i ragazzi che si sono iscritti alla competizione che per tre giorni trasformerà gli studenti in giornalisti che armati di telefoni, tablet, penne e taccuino dovranno cercare storie da raccontare, foto da scattare e persone da intervistare.

Partecipare è facile: basta formare una squadra da quattro ragazzi iscritti al quarto o quinto anno delle scuole superiori, ad una università o ad un corso post diploma e compilare il form disponibile qui. Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina del regolamento del concorso mentre per ogni dubbio o perplessità potete inviare una mail a bloglab.festivalglocal@gmail.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.