Cadavere rinvenuto nel fiume Ticino

Il corpo di un uomo è stato notato da un passante ed è stato recuperato dalla squadra Speleo Alpino Fluivale. Era privo di documenti

cadavere turbigo fiume ticino 2008 estate

Sono stati dei passanti a notare qualcosa nel Ticino e che, avvicinandosi, hanno capito che si trattava del corpo senza vita di un uomo. Subito sono stati chiamati i soccorsi, intorno alle 16 di domenica 15 novembre.

Il tutto è avvenuto nella frazione di Coarezza, sulle sponde del fiume Ticino. Il cadavere è stato recuperato dal distaccamento dei dei Vigili del Fuoco di Somma Lombardo, con l’aiuto della squadra Speleo Alpino Fluivale.

Il corpo dell’uomo era privo di documenti e sul luogo del rinvenimento sono giunti anche i carabinieri della stazione cittadina, che ora stanno indagando su quanto possa essere accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.