Caronnese e Varesina, due trasferte da non sbagliare

I ragazzi di mister Spilli anticipano sabato 7 novembre a Grumello, mentre Corno e compagni domenica saranno a Novi Ligure

varesina piacenza serie d calcio

Giornata di campionato da non sbagliare per Caronnese e Varesina, impegnate nella dodicesima giornata della Serie D. Entrambe le squadre arrivano da belle strisce positive e vorranno proseguire il cammino nei piani alti delle rispettive classifiche.

GIRONE A – NOVESE – CARONNESE: La capolista del girone A, la Caronnese dall’attacco stellare (30 gol realizzati in 11 gare) farà visita a Novi Ligure alla Novese. Corno e compagni guidano la graduatoria con 27 punti, tre di vantaggio sul Pinerolo, e non vogliono perdere il primato del girone. La Novese invece dopo una partenza incoraggiante, nelle ultime giornate ha avuto un andamento altalenante e ora è nona in classifica con 17 punti.

GIRONE B – GRUMELLESE – VARESINA: Anticiperà al sabato la Varesina, impegnata sul campo della Grumellese. I ragazzi di mister Spilli non vogliono chiudere la serie positiva che li ha portati nelle zone nobili della classifica e sabato in provincia di Bergamo avranno la possibilità di inanellare un altro risultato positivo. La Grumellese dopo un inizio negativo sta cercando di risalire la china e nell’ultima giornata ha ottenuto un importante pareggio a Lecco.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 06 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.