Concorso di foto, la premiazione a Villa Montevecchio

La premiazione è in programma per domenica 15 novembre alle ore 16.00

Un tuffo negli anni 20 a Villa Montevecchio

Le fotografie del concorso “…dove Banda passo’…“, ultima fase del progetto “Cera persa” sono state pubblicate su facebook all’indirizzo https://it.facebook.com/GBarsAssociazione dove potranno essere votate dalla giuria popolare e anche nel sito dell’associazione www.gbars.it.

La premiazione è in programma per domenica 15 novembre alle ore 16.00 alla Villa Montevecchio, in via V Giornate 6, dove dal giorno 14 novembre ore 14.00 – 19.00 saranno esposte tutte le fotografie del concorso e alcune opere dello scultore Giuseppe Banda.

Il progetto “cera persa” ha ottenuto il patrocinio della regione Lombardia, della provincia di Varese, dei Comuni di Samarate, Cairate, Cassano Magnago, Gallarate e Macugnaga.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.