Controlli di polizia a valichi e autostrade, in Svizzera si cerca un rapinatore
Un uomo è entrato in una stazione di servizio e dopo aver minacciato una commessa con una pistola si è fatto consegnare del denaro
Valichi sotto controllo e imbocchi autostradali presidiati. Tutte le macchine di passaggio tra gli accessi di Mendrisio Brogeda e Campione vengono fermate e controllati dalla polizia. Nella serata di martedì 3 novembre la fascia di frontiera Svizzera del canton Ticino viene battuta dalle forze dell’ordine alla ricerca di un rapinatore.
Il fatto è successo alle 20.30, a Ligornetto in via Cantinetta, dove è stato rapinato un distributore di benzina. Un uomo è entrato nella stazione di servizio e dopo aver minacciato una commessa con una pistola si è fatto consegnare del denaro. Successivamente è fuggito a bordo di una vettura dove ad attenderlo c’era un complice.
Le ricerche, finora senza esito, sono scattate immediatamente. Non si segnalano feriti. I connotati dei rapinatori sono i seguenti: un uomo di altezza di circa 1 metro e 90, snello, vestiva giacca nera elegante, pantaloni tipo militare verde, foulard a fiori blu e portava scarpe blu con simbolo rosso. Il complice come unico particolare portava un foulard di colore blu.
Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze della stazione di servizio possono contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.