Di corsa, per non dimenticare la strage di Parigi
Un'onda bianca di solidarietà: un numeroso gruppo di atleti podisti di Golasecca, a sorpresa, ha percorso la città in lungo ed in largo

Sabato sera Sesto Calende è stata travolta da un’onda bianca di solidarietà. Un numeroso gruppo di atleti podisti di Golasecca, a sorpresa, ha percorso la città in lungo ed in largo, suscitando l’attenzione e l’ammirazione dei presenti.
Correndo per circa mezzora e vestendo magliette bianche raffigurante il logo con la Torre Eiffel, simbolo di Pace, per ricordare a modo loro le vittime dell’attentato terroristico di Parigi, hanno toccato i punti storici della città.
La simpatica e singolare iniziativa ha coinvolto tutti i componenti del gruppo di podisti di Golasecca, ai quali si sono uniti altri amici e conoscenti del Piemonte e della Lombardia.
L’iniziativa verrà replicata anche in altre città ed alle manifestazioni podistiche ufficiali allo scopo di non dimenticare la tragedia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.