Droga a San Fermo, 8 arresti
I sospettati vendevano cocaina in abitazioni del quartiere

La polizia di stato ha indagato su 8 persone accusate di spacciare droga a San fermo, quartiere periferico di Varese. L’inchiesta è sfociata in 8 richieste del Gip, su richiesta del pm Sara Arduini. In manette è finita una donna, il suo ex compagno, i due figli, e altri complici di varie nazionalità.
I nomi non sono stati diffusi, su richiesta dell’autorità giudiziaria. Secondo quanto diffuso dal dirigente della squadra mobile, Silvia Carozzo, era la donna la mente del gruppo: la droga era cocaina, venduta in abitazione, e spesso ceduta in appartamento che cambiavano per non destare sospetti.
I viaggi di approvvigionamento avvenivano spesso con minorenni in auto, in modo da non destare sospetti. In totale l’inchiesta, ribattezzata “San Fermo”, ha visto 8 arresti, 5 indagati, 20 perquisizioni. Tra gli arrestati anche un barista di Induno Olona, a cui si rivolgevano gli altri arrestati quando finivano la cocaina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.