“È successo a un quarto d’ora da noi”
Isabel Lima, fotografa brasiliana da anni a Tradate, è a Parigi per l'evento ParisPhoto
La fotografa brasiliana Isabel Lima vive a Tradate da tanti anni e in questi giorni è a Parigi per Paris photo. L’abbiamo raggiunta e ci ha raccontato la paura di queste ore.
Noi eravamo in un ristorante, con questa equipe che è venuta dal Brasile per documentare Parisphoto,tra cui un amico, bravissimo cineasta. Eravamo in 5, passava la partita in televisione, Francia-Germania … quando uno dei miei amici ha ricevuto una telefonata pochi minuti dopo che era successo. Subito dopo è passato in televisione davanti a noi, mentre eravamo in mezzo alla cena. E si e saputo che è successo a 15 minuti da noi. E da lì in poi abbiamo davvero perso l’appetito
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.