Ghiaccioli, branzini e indie-pop

Il fine settimana del The Family inizia con i Jules Not Jude. Sabato invece, l'appuntamento è con il dj torinese

Musica Generica

Il fine settimana al The Family di Albizzate inizia venerdì sera con Jules Not Jude. A due anni di distanza da “The Miracle Foundation” l’indie-pop band bresciana guidata da Simone Ferrari torna sul palco con una line-up totalmente rinnovata per presentare ufficialmente “Pillowlize EP”, il loro nuovo lavoro uscito il 6 novembre per la prestigiosa etichetta Urtovo.

Il giorno dopo invece, sabato, c’è il Dj Set di Ghiaccioli e Branzini. Negli anni ha affinato quello che si può definire uno stile inconfondibile. Se la base è sempre la musica elettronica, le contaminazioni invece sono molteplici: rimandi al Blues, al Jazz e alla musica folk. Le incursioni da parte delle grandi correnti black del ‘900 non devono però trarre in inganno, il djset di Ghiaccioli e Branzini ha una forte connotazione legata al Beatmaking e alla Club Culture contemporanea.

Ingresso libero.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 13 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.