I lavoratori Whirlpool dicono “Sì” alla piattaforma della Fiom
La partecipazione al referendum è stata pari al 92% tra gli operai e del 47% tra gli impiegati
La piattaforma della Fiom Cgil per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro Federmeccanica è stata sottoposta al voto dei lavoratori della Whirlpool. L’88% degli operai di Cassinetta, la cui affluenza alle urne è stata pari al 92%, ha detto sì alla proposta. Buona anche l’affluenza tra gli impiegati (47%): 198 voti favorevoli e 30 contrari. «Ringrazio le delegate e i delegati, le lavoratrici e i lavoratori per la grande partecipazione al nostro referendum ed per il risultato ottenuto- ha detto Matteo Berardi rsu della Fiom Cgil -. I muri dell’indifferenza e dell’egoismo si possono abbattere dimostrando che dasoli possiamo fare poco, insieme possiamo fare la differenza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.