Il ladro di biciclette in azione

L'uomo è stato ripresoi dalle telecamere di sorveglianza e grazie alle immagini i carabinieri di Busto Arsizio sono riusciti ad identificarlo

I militari della compagnia carabinieri di Busto Arsizio hanno denunciato per furto in abitazione un cittadino italiano residente a Busto Arsizio, disoccupato e pregiudicato, poiché sorpreso alla guida di una bicicletta risultata rubata il 17 novembre a Busto, all’interno di un condominio e di proprietà di una donna 35enne. La bici recuperata veniva restituita alla (incredula) proprietaria.

Durante la perquisizione a casa dell’uomo è stata trovata un’altra mountain bike, di particolare valore (circa 4 mila euro) posta sotto sequestro allo scopo di verificarne la probabile provenienza furtiva.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 21 Novembre 2015
Leggi i commenti

Video

Il ladro di biciclette in azione 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.