“Io sto con Galimberti”
Le opinioni dei varesini che sostengono il candidato

Luca Battistella vicesegretario dei giovani democratici di Varese e studente universitario sottolinea l’importanza della situazione politica che la cittá sta attraversando: “E’ la prima volta infatti che i cittadini varesini hanno l’opportunitá di scegliere un valido candidato da contrapporre alla Lega e finalmente vincere queste elezioni”.
“Davide Galimberti è il candidato sindaco di cui Varese ha bisogno che può dare un nuovo aspetto ad una cittá che per troppi anni è rimasta ferma ad una politica sedentaria, un volto nuovo in grado di dare un’immagine di rinnovamento e di concretezza nell’affrontare i problemi dei cittadini. Ho molta fiducia in Davide – prosegue Battistella – perchè ritengo che sia il miglior interlocutore per le problematiche che riguardano noi giovani e che sappia coinvolgerci in una cittá che per troppi anni si è dimenticata di noi”.
A sostegno di Galimberti si schiera anche Federico Comolli, giovane democratico e studente di Scienze Politiche che vede in Davide la chiave del futuro della città giardino: “Ho deciso di sostenere Davide Galimberti perchè lo reputo una persona competente, ma soprattutto perchè da cittadino lo sento vicino; non è un caso che parte del programma l’abbia stilato gomito a gomito con semplici cittadini. Programma peraltro fitto di idee innovative in cui credo molto”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.