La Banda del Pozzo e Little Creatures, gli appuntamenti al The Family
Il quartetto nato in Sicilia sarà in scena venerdì 6 novembre. Il giorno dopo sarà la volta delle Little Creatures
The Family presenta un doppio appuntamento live per il fine settimana. Venerdì 6 novembre il locale di Via XX Settembre presenta La banda del pozzo quartetto divertente, stravagante, lunatico, romantico e ironico. Nati a Barcellona Pozzo di Gotto portano sul palco un sound ricco di atmosfere retrò, testi cantautorali “all’italiana” e schitarrate swing. Nel luglio 2015 ha pubblicato il video musicale di “Freme Ancor” mentre è più recente la pubblicazione di “Pensami”, singolo che anticipa l’uscita del loro nuovo album prevista per il 14 novembre. I membri sono Endol b, Frank, Riccio, Santiago. Ingresso libero.
Sabato 7 novembre invece, sarà la volta delle Little Creatures, stroboscopico duo alternative folk nato sulle sponde del lago Maggiore. Nat e Marta hanno aperto i concerti di Afterhours, The Once, Area, Cristina Donà, Levante. Nel 2014 hanno vinto il concorso “Musica da Bere” e partecipano alla rassegna “Tenco Ascolta”. Nell’estate 2014 iniziano le registrazioni del primo disco in casa Little Creatures; l’artista Simone “Berry” Berrini, che accompagna il duo nei concerti, registra le tracce di basso, mentre il polistrumentista Luca Gambacorta (Frozen Farmer, Row Boys) collabora alla realizzazione di alcuni arrangiamenti. Il 24 novembre esce il loro primo disco “Some new specieS”.
Entrambe le serate sono ad ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.