La Fiera di San Martino “accende” Cavaria

La Pro Loco di Cavaria con Premezzo con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, come tradizione, organizza per l’ 8 novembre la Fiera di San Martino.
La manifestazione si svolgerà nell’area mercato, davanti alla sede del Comune (via Luigi Cadorna), dove si raccoglieranno oltre quaranta espositori tra hobbysti, artisti della scuola di pittura Blaue Reiter e alcune associazioni benefiche e sportive operanti nel territorio. Saranno presenti anche le due Scuole Materne del paese e sarà possibile gustare caldarroste e vin brulè oltre che pranzare all’interno della tensostruttura allestita per l’occasione.
I piatti saranno tipici della cucina veneta: polenta è baccalà (su prenotazione presso il bar La Fonderia) e polenta e soppressa. Nel primo pomeriggio avrà luogo la sfilata storica, San Martino taglierà il mantello e poi premierà i migliori disegni realizzati dai bambini delle scuole dell’infanzia e primaria. Alla manifestazione parteciperà anche l’Avis, che curerà il 5° Torneo di scacchi Avis (dalle 14) e (alle ore 16.30) il lancio di palloncini.
Per info e prenotazioni: 334 726180
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.