La Sirenetta: il musical benefico in favore dell’ospedale pediatrico
Al teatro Condominio, due repliche della compagnia di santa Caterina di Colmegna in favore della Fondazione Ponte del Sorriso. L'evento organizzato in collaborazione con Aguav

A teatro con “La Sirenetta”. Domenica 22 novembre, al teatro Condominio di Gallarate, l’associazione Aguav che sostiene il reparto di audiovestibologia dell’ospedale di Varese e la Fondazione Ponte del Sorriso, propone il celebre musical, uno spettacolo adatto a tutte le famiglie.
Lo spettacolo, che ha ottenuto il patrocinio dell’ A O Fondazione Macchi e del Comune di Gallarate, Assessorato alla Cultura, verrà interpretato dalla Compagnia Santa Caterina di Colmegna.
Due gli spettacoli: uno alle 14.30 con replica alle 17- I biglietrti sono in vendita al negozio Carù di piazza Garibaldi a Varese, nella sede della Fondazione Ponte del Sorriso in via Manzoni 4 a Varese e lo stesso giorno dello spettacolo a teatro a partire dalle 13.30.
L’evento precede la tradizionale festa degli auguri AGUAV che si terrà presso Villa Cagnola l’ 11 dicembre dalle ore 9,30 alle 12,00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.