“Luci di Natale alla Rasa”, torna il mercatino
L'appuntamento è per domenica 15 novembre dalle 10. Centoventi le bancarelle presenti

E’ per questo fine settimana l’appuntamento con “Luci di Natale alla Rasa”. Il tradizionale mercatino è in programma per domenica 15 novembre, dando ufficialmente inizio al periodo pre-natalizio.
Il mercatino ospita 120 bancarelle provenienti dalla provincia e da tutto il nord d’Italia. Come sempre ci sarà un’ampia scelta tra prodotti d’artigianato, belli e di qualità. La manifestazione apre alle 10 e si conclude alle 19.
Saranno predisposti due ampi parcheggi nei pressi di Villa Cagnola. Dai parcheggi ci saranno dei bus navetta per accompagnare le persone nel centro del paese.
Alle 10.30 è in programma la S. Messa nella Chiesa parrocchiale, alle 12 sarà possibile pranzare nei ristoranti del paese (Bianchi Bar da Carletto tel. 0332 212411, Pizzeria San Gottardo tel. 0332 224189, Pizzeria Motta Rossa cel. 333 97622299). Durante la giornata è previsto l’intrattenimento musicale nelle vie e nei cortili mentre all’Asilo ci sarà l’Open Day con la partecipazione di Babbo Natale. Non mancheranno castagne e vin brulè.
La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo. Per informazioni: Associazione ASAR telefono 0332 212411.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Taj-Pan su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.