Mascioni, oggi incontro in Univa

I sindacati incontreranno la proprietà dell'azienda nella sede degli industriali

Presidio alla Mascioni

La crisi della Mascioni spa, storica azienda tessile  di Cuvio  e controllata del gruppo Zucchi, approda all’Unione industriali di Varese. I sindacati Filctem-Cgil, Femca-Cisl e Uiltec-Uil incontreranno nel pomeriggio i rappresentanti dell’azienda nella sede di Univa in Piazza Monte Grappa. «In Provincia è stato un nulla di fatto – dice Ermanno Donghi della Filtcem -. Oggi invece si entra nel vivo della vicenda».

Il piano industriale prevede una drastica riduzione del personale a rischio ci sono infatti 150 posti di lavoro su 320.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.