Nek fa il tutto esaurito all’Apollonio
Il cantante sarà in città mercoledì 11 novembre con il suo "Prima di parlare tour" ma i biglietti sono esauriti da tempo

E’ esaurito da settimane il concerto di Nek al Teatro Apollonio di Varese. Il cantante sarà in città mercoledì 11 novembre, alle 21 per una tappa del suo tour e i veri fan non si sono lasciati scappare l’occasione.
Il tour segue la pubblicazione del nuovo album di Nek, “Prima di Parlare” (Warner Music), che il cantante stesso ha presentando anche alla Casa del Disco di Varese richiamando centinaia di fan.
Forte dell’enorme successo del singolo “Fatti Avanti Amore” che gli ha regalato il secondo posto nella categoria Big” al Festival di Sanremo, Filippo Neviani in arte NEK porterà dal vivo i nuovi brani del suo ultimo lavoro discografico, oltre alle grandi canzoni che hanno segnato la sua brillante carriera, dal debutto ad oggi.
Il “Prima di parlare tour” di Nek sta girando in tutta Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.