Primarie, le registrazioni
Il comitato spiega le regole

ll Comitato Organizzatore delle Primarie del 13 dicembre 2015 comunica che le preregistrazioni previste dall’art. 7 punto 2 del regolamento delle Primarie che riguardano:
– i cittadini e le cittadine italiani che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età alla data del 13.12.2015, ma che non siano ancora iscritti nelle liste elettorali,
– le cittadine e i cittadini dell’Unione Europea, privi di certificato elettorale
– le cittadine e i cittadini di altri Paesi regolarmente residenti nel territorio comunale sono iniziate il giorno 23 novembre 2015 e si concluderanno alle ore 12,00 del 5 dicembre 2015
Sono state istituite due sedi deputate alla registrazione dei cittadini di cui sopra:
– Viale Monte Rosa n. 26 (Sede PD):
dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 18,00;
sabato 5 dicembre dalle ore 9,30 alle ore 12,00
– Via Albuzzi n. 17 (c/o Galleria Ghiggini)
dal martedì alla domenica dalle ore 10,00 alle ore 12,30 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00;
sabato 5 dicembre dalle ore 10,00 alle ore 12,00
La registrazione dovrà avvenire presentandosi di persona presso le sedi sopraindicate provvisti obbligatoriamente di documento di riconoscimento (carta d’identità) attestante la residenza nella città di Varese.
In seguito alla registrazione a ciascun elettore verrà comunicato il seggio determinato in relazione all’indirizzo di residenza, ove recarsi per poter esprimere il proprio voto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.