“Stasera sono fico”, Max Cavallari in scena a Locarno

Aperte le prevendite per lo spettacolo dell'attore, in programma il 23 gennaio, alle 21

Attori e Attrici

“Stasera sono fico” è il nuovo spettacolo di Max Cavallari scritto in collaborazione con Marco del Conte e Dino Pecorella, il primo che dopo tanti anni Max porta in scena senza Bruno Arena. In scena al Teatro di Locarno il 23 gennaio 2016, alle 20. Aperte le prevendite. 

“Stasera sono fico” è per Max tante altre cose: una prova d’attore, una ripartenza dopo una sosta forzata, l’inizio del secondo tempo della sua vita reale e soprattutto della sua vita artistica, un “ricomincio da me” nato in Max dalla dura consapevolezza che “the show must go on” unita alla necessità di rappresentare molti dei personaggi che da sempre convivono con lui all’interno di quel caleidoscopico condominio che é la sua poliedrica personalità. In Stasera
sono fico vedremo i personaggi di Max più amati dal pubblico, dalla pittoresca signora Olga ad Orfeo, l’uomo del freddo, da Jeff il cowboy protagonista dell’ultima edizione di Colorado al pescivendolo tuttologo che dispensa ricette molto particolari, da cappuccetto rosso ad Annalisa la bambina pestifera e a tanti altri personaggi interpretati da Max in venticinque anni di carriera.

Aperte le prevendite

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.