Tombola dell’amicizia con “Varese con te”

Il tradizionale appuntamento natalizio si svolgerà domenica 29 novembre

Varese con te

In vista del Natale, “Varese con te”, associazione volontaria senza fini di lucro che si occupa di assistere gratuitamente e a domicilio i malati di tumore, si è fatta ancora una volta promotrice del consueto appuntamento annuale: la  tombola dell’amicizia. L’incontro è in calendario per domenica 29 novembre alle 15.30 che anche quest’anno si terrà nel salone parrocchiale dell’Oratorio della Brunella (ingresso da Largo Unicef).

Dopo l’estrazione dei numerosissimi premi in palio, nel tardo pomeriggio, attorno alle 18, verrà offerto un ricco buffet con aperitivo.  Tuttavia al fine di agevolare gli ospiti, si è pensato aprire il parcheggio del supermercato di fronte alla chiesa della Brunella, in via Crispi 13.

Il prezzo dell’ingresso per gli adulti è di 20 euro, 10 euro per i bambini, con ingresso, buffet e una cartella (5 euro per ulteriori cartelle).

Naturalmente i fondi raccolti sosterranno le attività di “Varese con te”. Si consiglia di confermare la presenza a questo indirizzo mail: info@vareseconte.org, oltre che ai seguenti numeri di telefono: 0332/810055; 348/2502251

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.