Turno infrasettimanale da non fallire per Caronnese e Varesina
Mercoledì 11 (14.30) le due squadre di Serie D giocheranno in casa: Corno e compagni con il RapalloBogliasco, la squadra di Spilli contro la Bustese Roncalli

Turno infrasettimanale per la Serie D, che non lascia respiro a Caronnese e Varesina, impegnate entrambe tra le mura amiche con fischio di inizio alle 14.30. Corno e compagni ospiteranno il RapalloBogliasco, mentre i ragazzi di mister Spilli attendono la Bustese Roncalli.
GIRONE A – CARONNESE – RAPALLOBOGLIASCO: Turno sulla carta facile per la Caronnese, che da capolista solitaria del girone A, ospita al “Comunale” di Caronno Pertusella il RapalloBogliasco penultimo il classifica con 7 punti. La squadra di mister Zaffaroni ha il chiaro intento di proseguire la corsa in testa alla graduatoria, ma non deve sottovalutare i liguri, che potrebbero essere un avversario insidioso nonostante l’attuale posizione di classifica.
GIRONE B – VARESINA – BUSTESE RONCALLI: La Varesina cerca invece riscatto dopo il ko di Grumello. La sfida contro la squadra di mister Cavicchia è molto sentita a Venegono Superiore, anche perché lo scorso anno le due formazioni hanno dato vita a un testa a testa emozionante, sia in campionato, sia in Coppa Italia, con la vittoria dei bustesi a Solbiate Arno. In questa stagione però la Bustese, che nel frattempo si sono uniti alla Roncalli, ha subito il colpo con la Serie D, mettendo per ora a segno solo 13 punti, restando invischiata per ora nella lotta salvezza, mentre i ragazzi di mister Spilli sono a ridosso delle zone nobili con 18 punti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.