Turno infrasettimanale da non fallire per Caronnese e Varesina
Mercoledì 11 (14.30) le due squadre di Serie D giocheranno in casa: Corno e compagni con il RapalloBogliasco, la squadra di Spilli contro la Bustese Roncalli

Turno infrasettimanale per la Serie D, che non lascia respiro a Caronnese e Varesina, impegnate entrambe tra le mura amiche con fischio di inizio alle 14.30. Corno e compagni ospiteranno il RapalloBogliasco, mentre i ragazzi di mister Spilli attendono la Bustese Roncalli.
GIRONE A – CARONNESE – RAPALLOBOGLIASCO: Turno sulla carta facile per la Caronnese, che da capolista solitaria del girone A, ospita al “Comunale” di Caronno Pertusella il RapalloBogliasco penultimo il classifica con 7 punti. La squadra di mister Zaffaroni ha il chiaro intento di proseguire la corsa in testa alla graduatoria, ma non deve sottovalutare i liguri, che potrebbero essere un avversario insidioso nonostante l’attuale posizione di classifica.
GIRONE B – VARESINA – BUSTESE RONCALLI: La Varesina cerca invece riscatto dopo il ko di Grumello. La sfida contro la squadra di mister Cavicchia è molto sentita a Venegono Superiore, anche perché lo scorso anno le due formazioni hanno dato vita a un testa a testa emozionante, sia in campionato, sia in Coppa Italia, con la vittoria dei bustesi a Solbiate Arno. In questa stagione però la Bustese, che nel frattempo si sono uniti alla Roncalli, ha subito il colpo con la Serie D, mettendo per ora a segno solo 13 punti, restando invischiata per ora nella lotta salvezza, mentre i ragazzi di mister Spilli sono a ridosso delle zone nobili con 18 punti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.