Un’intera famiglia intossicata dal monossido
Il gas killer si è formato dalla combustione della legna in una stufa. Madre, padre e tre figli tra i 3 e i 12 anni hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari

Un’intera famiglia di origine senegalese è rimasta intossicata dal monossido di carbonio, fortunatamente in modo lieve, intorno alle 6 di questa mattina (giovedì) in un’abitazione di via Toti a Samarate. Il letale gas si è sprigionato da una stufa a legno. Padre 45enne, madre di 35 e i tre figli di 12, 6 e 3 anni hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari in Pronto Soccorso a Busto Arsizio dove sono ancora sotto osservazione.
L’allarme è stato dato da uno dei componenti del nucleo familiare che ha subito chiamato i soccorsi che sono intervenuti con diverse ambulanze sul posto. Anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di Samarate è intervenuta per verificare le cause dell’intossicazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.