Varesina, a Grumello si blocca la striscia positiva

La squadra di mister Spilli subisce un gol per tempo e perde 2-0 contro la Grumellese dopo una bella serie di risultati positivi

calcio varesina serie d

Giornata “no” per la Varesina, che perde 2-0 sul campo della Grumellese nell’anticipo della dodicesima giornata del girone B si Serie D. (foto facebook)

Un gol per tempo di Okiere permette alla squadra di Grumello Telgate si fare propria la vittoria e mettersi in tasca tre punti. L’attaccante della squadra bergamasca ha colpito la difesa venegonese a freddo: i gol sono di fatti arrivati al 1′ del primo tempo e al 3′ della ripresa.

I rossoblu, apparsi in giornata non troppo favorevole, non sono riusciti a trovare la via della rete, anche a causa di alcuni ottimi interventi del portiere avversario, interrompendo così la bella striscia di risultati positivi che durava da diverse settimane e che aveva permesso a Di Caro e compagni di avvicinarsi alle parti nobili della classifica.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 07 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.