Vittoria e allungo per il Busto 81
I bustocchi si portano a +7 sulla Castellanzese. In Promozione cade il Cas, ma resta primo. Tutti i risultati fino alla Terza Categoria

Domenica importante per le graduatorie dei campionati minori della nostra provincia, a cominciare dalla Promozione con il Busto 81 che vince e allunga in vetta. In Prima Categoria cade il Cas e il Brebbia si rifà sotto.
PROMOZIONE – Vittoria e allungo per il Busto 81, che batte 3-0 il Gavirate sale a sette lunghezze sopra la Castellanzese, fermata sull’1-1 a Cairate. Frena anche l’Olimpia, che a Ponte Tresa non va oltre l’1-1 con la Lentatese, mentre risale la Vergiatese, che supera 2-0 la Rhodense. Un punto importante anche per l’Uboldese, che a Magenta impatta 1-1, mentre la Besnatese fa il colpo a Sedriano.
PRIMA CATEGORIA – Il Cas perde per la prima volta in stagione, sconfitto 3-2 a Solbiate Olona, e il Brebbia ne approfitta subito portandosi a -2 grazie al successo 5-2 sulla Robur Saronno. Morazzone e Gorla Maggiore si confermano al terzo posto grazie alle vittorie 1-0, rispettivamente ad Arsago e contro il Laveno. Stesso risultato per la Valceresio, che di rigore batte l’Ispra, mentre la Mozzatese espugna 3-2 Viggiù. Successi interni per l’Antoniana, 3-0 contro la Rasa, e la Belfortese, 2-1 con il Leggiuno.
SECONDA CATEGORIA – GIRONE M – Continuano la corsa in vetta Cuggiono e Ticinia, anche se questa domenica pareggiano 1-1, rispettivamente contro la Vanzaghellese e contro l’Ardor Busto. Il San Marco si fa sotto vincendo 4-0 a Bienate, seguito a ruota dal Fagnano, vittorioso 1-0 sul Beata Giuliana. Vittorie interne per il Vizzola Ticino, 1-0 sulle Saette, Robur Legnano, 2-0 sulla Borsanese, e Gorla Minore, 1-0 con il Canegrate. Termina 2-2 a Crenna tra Crennese e Folgore Legnano.
GIRONE Z – Tre Valli senza freni e anche il Cantello soccombe 1-0. Il Luino prova a tenere il passo vincendo 2-1 a Casbeno, mentre il Caravate vince la sfida per il terzo posto 2-0 con l’Insubria. Aggancia i gazzadesi il San Luigi, che regola 3-1 la Juve Gemonio mentre risale il Buguggiate, che batte 1-0 la Ternatese. Vittorie interne anche per il Don Bosco, 2-1 contro la Cadrezzatese, e per il Biandronno, 4-2 contro la Calcinatese, mentre il Ceresium passa 2-1 a Castronno.
TERZA CATEGORIA – GIRONE A – Primo posto per la Jeraghese, che batte 5-0 il Castelseprio, e il Samarate, che si impone 2-1 a Verghera, e superano l’Arnate, stoppato sullo 0-0 Mornago. Colpo esterno per la Nuova Fiamme Oro Ferno, che passa 3-0 a Taino, mentre terminano in pareggio le sfide tra Angerese e Coarezza (2-2) e tra Angerese e Coarezza (0-0).
GIRONE B – L’Induno vince il big match 1-0 contro la Cuassese e si guadagna il primo posto in solitaria, sorpassando proprio i ragazzi di Della Rossa, sorpassati anche dalla Casmo, che pareggia 1-1 a Malnate. Risale il San Michele, che seppellisce il Molde 13-2. Prova a recuperare terreno l’Olona con la vittoria 3-0 di Cittiglio, il Varano passa 5-1 in casa del Mascia, mentre il Fulcro Travedona supera 2-0 la Casport. Pareggio 3-3 tra Rancio e Lavena Tresiana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.