Aggredito dal controllore cerca i testimoni

Il fatto era avvenuto lo scorso 1 dicembre all'ingresso della M1 di Rho Expo. In molti hanno assistito alla scena

metro milano

E’ in cerca di testimoni che abbiano assistito all’aggressione, il pendolare legnanese che lo scorso 1 dicembre è stato preso al collo da un controllore dell’Atm all’ingresso della linea M1 a Rho Expo. L’uomo, dopo una discussione con il controllore avuta insieme ad alcuni passeggeri in possesso di abbonamento, sarebbe stato cinturato al collo per alcuni lunghissimi secondi dal dipendente e scaraventato a terra.

Certamente più di una persona ha potuto vedere la scena, alcuni sarebbero anche intervenuti per cercare di staccare il braccio del controllore dal collo del passeggero, senza successo. Ora la vittima, che ha presentato denuncia presso il commissariato di Legnano, ha bisogno di qualcuno che racconti agli inquirenti ciò che ha visto. La mail a cui scrivere è laggredito@outlook.it oppure contattando il suo legale Elena Dal Dosso all’indirizzo e.dd@invwind.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.