Albanese ferito a morte: lo sparo a Locate Varesino

Il ragazzo, 26 anni, ieri sera è giunto senza vita all'Ospedale di Tradate accompagnato da un connazionale

tradate carabinieri ospedale

Lo sparo fatale è avvenuto a Locate Varesino, in provincia di Como. E’ questa, al momento, l’unica certezza sulla morte del ragazzo di nazionalità albanese che ieri sera è stato ucciso da un colpo di arma da fuoco alla bocca.

Il ragazzo, 26 anni, di cui fino a questa mattina non è stata resa nota l’identità, è arrivato senza vita all’ospedale Galmarini di Tradate ieri sera, attorno alle 20.30, trasportato in auto. Lo accompagnava un connazionale che non parla italiano e che è solo riuscito a chiedere aiuto ai sanitari del Pronto soccorso. Purtroppo inutilmente, perché i medici hanno solo potuto constatare che il giovane era già deceduto.

Sull’accaduto hanno subito avviato le indagini i Carabinieri della Compagnia di Saronno, ma da questa mattina, quando si è appurato che il fatto è accaduto a Locate Varesino, quindi in provincia di Como, il caso è passato nelle mani della Compagnia di Cantù.

Al momento tutte le ipotesi sono aperte: dall’omicidio all’incidente fino al suicidio. Nelle prossime ore verrà effettuata l’autopsia sul corpo del ragazzo.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.