Cade l’Arconatese, Legnano e Verbano ne approfittano
Il Varese allunga in vetta. La Sestese vince il derby con il Tradate, brutta caduta per l'Fbc Saronno, pareggio all'ultimo respiro per l'Union Cassano

Il Varese vince e allunga ancora, con l’Arconatese che perde 2-0 in casa contro il Vittuone. Ne approfittano il Legnano e il Verbano, che vincono 2-0 rispettivamente contro l’Ardor Lazzate e in casa della Pro Vigevano Suardese. Brutta caduta invece per l’Fbc Saronno, che ne prende 5 a Fenegrò, il Cassano pareggia nel recupero in casa contro l’Accademia Pavese, mentre la Sestese vince di misura il derby contro il Tradate.
Pro Vigevano Suardese – Verbano 0-2 (Bratto, Malvestio)
Verbano: De Bernardi, Rossi, Napoli, Malvestio, Bratto, Cariglino, Scurati, Dal Santo, Giangaspero, Amelotti, Dabroi. All.: Celestini.
Vittoria molto importnate per la classifica per il Verbano, che in casa della Suardese gioca un secondo tempo di alto profilo, andando prima in rete con Bratto, raddoppiando nel finale con Malvestio. Con questi tre punti la squadra di Celestini continua a viaggiare in alta classifica.
Legnano – Ardor Lazzate 2-0 (Magnoni, Valulina rig.)
Legnano: Houehou, Paroni, Castroflorio, Comani, Sorrentino, Ortolani, Valtulina, Provasio, Magnoni, Pizzi, Asiedu. All.: Di Gioia.
Il “Mari” diventa finalmente fortino per i lilla, che battono l’Ardor Lazzate 2-0 si rilanciano nelle altissime posizioni di graduatoria. Prima rete a Legnano per bomber Magnoni, mentre il raddoppio è arrivato dal dischetto grazie a Valtulina.
Fenegrò – Fbc Saronno 5-1 (Scavone, Schiavano, Scavo, Schiavano, Bertocchi, Maugeri)
Fbc Saronno: Giacometti, Aiello, Giudici, Colaci, Martegani, Balzaretti, Greco, Sposito, Babatunde, Scavo, Pisoni. All.: Antonelli.
Giornata decisamente da dimenticare per l’Fbc Saronno, che a Fenegrò prende 5 reti e non trova mai la giuste misure agli avversari. Dopo qualche segnale interessante, la squadra di Antonelli oggi ha fatto dei decisi passi indietro, che dovranno essere corretti quanto prima.
Sestese – Tradate 1-0 (Guarda)
Sestese: Martignoni, Giani, Robustellini, Mantegazza, Serao, Gibelli, Nalesso, Crimaldi, Guarda, Giordano, Fioroni. All.: Rovellini.
Tradate: Lucca, Chiappucci, Colnago, Di Carluccio, Fiore, Cozzi, Loo Speziali, Cakaya, Dama, Amato, Carrara. All.: Raza.
La Sestese sfrutta il fattore campo per battere 1-0 il Tradate e proseguire la striscia positiva sotto la guida di mister Rovellini. Termina invece il buon momento dei ragazzi di mister Raza, che perdono dopo diverse settimane, ma al “Milano” non demeritano.
Union Cassano – Accademia Pavese 1-1 (Farina, Dell’Aera)
Union Cassano: Rosso, Dell’Aera, De Dionigi, Brivio, Razzari, Bianchi, Colombo, Di Dio, Petruzzellis, Martucci, Cobianchi. All.: Barban.
Dell’Aera salva in pieno recupero l’Union Cassano, che in casa ha sofferto più del dovuto contro l’Accademia Pavese, brava a passare in vantaggio con Farina. La squadra di mister Barban, trovando un punto d’oro nel finale, rilancia le proprie ambizioni di alta classifica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.